L'ITALIAN ARMY CYCLING TEAM LANCIA LA SFIDA CON MATTEO ROCCATO

25 Jan 2018

In esclusiva l’intervista con Matteo Roccato, il fortunato vincitore dell’abbonamento gratuito all’intero ventaglio di gare “Easy Cup 2018”! L’atleta del Gruppo Sportivo Esercito ci svela quali sono stati i motivi salienti che hanno indotto la parte amatoriale del team a scegliere questo circuito!

Il comitato organizzatore di Easy Cup si unisce ad Alessandro Costa e a tutta GSG, nel manifestarci grande soddisfazione per la risposta di centinaia di atleti alla chiamata del sondaggio, in pieno stile “il circuito siamo noi”, che ha permesso agli atleti stessi di scegliere la maglia dei leader di classifica 2018, tra ben tre proposte.

 

Con il 61% delle preferenze ha vinto l'opzione "A", che già nel pre-sondaggio risultava essere in vantaggio sulle altre. I leader 2018 del circuito Easy Cup MTB vestiranno la maglia "camouflage" by GSG. 


 Abbiamo raggiunto Matteo Roccato, vincitore dell’abbonamento gratuito all’intero circuito 2018, per una simpatica chiacchierata in merito a questo fortunato evento!


Ciao Matteo, tutto bene? Grazie della tua disponibilità ad essere contattato. Hai qualcosa di particolarmente bello da raccontarci?
“Ciao! Si … sono ancora incredulo per la mia vincita, e vi faccio veramente i complimenti per come avete impostato il circuito 2018 ancora più a portata degli atleti! Seguo la vostra pagina Facebook e le vostre news anche sul sito internet, e visto che il mio team aveva già deciso di partecipare al vostro circuito di gare, ho provato a rispondere al sondaggio. Sinceramente non pensavo di vincere, … la cosa che mi ha maggiormente spinto a votare è la vostra politica così insolita di fare sentire l’atleta parte attiva delle scelte degli organizzatori!”

 

 Easy Cup Mtb: cosa vi ha portato alla scelta di questo circuito per le gare da affrontare nel 2018?
“Sinceramente avete già espresso il nostro stesso pensiero in alcune delle news precedenti: le tappe sono tutte facilmente raggiungibili, anche per me che vengo da Bologna, e poi le gare, pur essendo belle e divertenti, sono di difficoltà media, quindi adatte a tutti i nostri atleti.”


Sappiamo che militi nel nuovo Italian Army Cycling Team (alias ex Gruppo Sportivo Esercito) che conta ben 140 iscritti al momento. L’età non si chiede, puoi dirci almeno la tua categoria FCI?
“Certamente: sono in categoria M2 … e non ho problemi a dire che ho 38 anni!”

 

Conoscevi già il marchio Giessegi che produrrà le maglie di leader di classifica per ogni categoria?
“Si, non ho mai provato i prodotti a loro marchio, ma chi indossa le divise di loro produzione mi dice di trovarsi ottimamente. E chissà che il circuito Easy Cup 2018 non mi porti ancora fortuna, tanto che magari potrò indossare io stesso la maglia che ho scelto per i leader!!”

 

Capito atleti della categoria M2? Matteo Roccato è molto motivato a vincere anche la classifica, quindi … allenatevi, allenatevi, allenatevi!

 

 

Per gli abbonamenti e le informazioni sul circuito:

www.easycupmtb.it
www.facebook.com/easycupmtb

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

GET IN TOUCH

We'd love to hear from you

+39 348 39 11 381 (info generali)

+39 0521 1912800 (iscrizioni)

  • White Facebook Icon

Find us on Facebook

ASD Emporiosport Team 2

Via Casaloldo, 98 - 46041 Castelnuovo di Asola (MN)

P.Iva 02053380206

tornado-sport-nutrition-logo-1574183441.
LOGO_GSG_2018_bianco.jpg