top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

PER LA 4^ TAPPA, EASY CUP MTB 2020 VIAGGERA’ INDIETRO NEL TEMPO FINO AL MEDIOEVO

E’ sempre una gara affascinante la Gf Kask Soave Mtb, che dalle mura del castello di Soave (Vr) ci trasporta tra i filari che produrranno i suoi famosi vini, e che per il 20° anno ci regalerà delle sorprese aggiuntive.

Come ogni anno, ci sarà molta attesa per questa spettacolare tappa di Easy Cup Mtb. Sarà per il fascino del paese medievale, sarà per la visuale del castello che lo sovrasta, per i verdi vigneti pronti a regalare il nettare che si trasformerà nei famosi vini che prendono il nome dal paese di Soave, ma anche per una gara organizzata alla perfezione.

Per avere una chiara idea di quello che ci attenderà abbiamo raggiunto Guido Guariento, presidente della Asd Gruppo Ciclisti Soave, che con la preziosa collaborazione di Andrea Bonfada, ci regala non solo una gara dagli scenari ineguagliabili, ma anche una impeccabile organizzazione in ogni minimo dettaglio.

“In occasione della 20^ edizione abbiamo pensato di fare un’interessante regalo ai bikers che parteciperanno, e l’abbiamo fatto con quello che maggiormente potrebbe piacere: abbiamo apportato una modifica al percorso”, ci informa Guido.

“La parte iniziale e la parte finale rimangono invariati, e nella parte centrale abbiamo eliminato i tratti di asfalto! Ci sarà una lunga discesa ed una lunga salita, ma nel mezzo c’è tutta una parte di falsipiani, in un bosco che non è mai stato passaggio di gare”.

Questa ci sembra assolutamente una notizia di rilievo, ma i contorni della gara? “Uno dei nostri … piatti forti … è il pasta party”, ci dice Guido con un simpatico gioco di parole. “Il catering di Giovanni Rana pare faccia simpatia, oltre che piacere per la sua qualità. Per il resto stiamo studiando delle interessanti attività che coinvolgeranno gli abitanti di Soave e tutti i bikers, con anche gli accompagnatori”, conclude Guido.

Sappiamo benissimo che la curiosità va soddisfatta, e per ora vi diciamo solo che i km di gara, con queste varianti, passano da 50 a 47, con un dislivello positivo di 1470 metri, ma presto avremo tutte le altre notizie da raccontarvi. Rimanete quindi sempre sintonizzati sulle nostre news, in modo da non perdere neanche un dettaglio delle tappe di Easy Cup Mtb 2020!

Per sottoscrivere un abbonamento ad Easy Cup Mtb 2020, che sarà ancora disponibile fino al 23 febbraio 2020, collegatevi al sito alla voce iscrizioni.


Calendario Easy Cup Mtb 2020:


01 marzo 2020 - ENERGY MARATHON Mg.K.Vis - Carpenedolo (BS)

22 marzo 2020 - GF TRE VALLI, Tregnago - (VR)

19 aprile 2020 - GF MTB CITTA’ DI BRESCIA - Brescia - (BS)

24 maggio 2020 - GF KASK SOAVE MTB - Soave - (VR)

14 giugno 2020 - 100 KM DEI FORTI - Lavarone (TN)

05 luglio 2020 - VALLE CAMONICA BIKEnjoy - Borno - (BS).




Continuate a seguirci sul sito internet e sulla nostra pagina facebook, per rimanere sempre al corrente delle ultime news!



www.easycupmtb.it


Roberta Carta | Ufficio stampa



bottom of page