top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

EASY CUP MTB PRESENTA LA REGINA DEI NUMERI: ECCO LA GRANFONDO TRE VALLI

La seconda tappa del circuito Easy Cup Mtb 2020 ci porterà ad affrontare una gara “Vip”, che risulterà in progressione alla prima di Carpenedolo. Una competizione adatta a tutti, e che testerà i risultati degli allenamenti invernali.




E’ sicuramente uno degli eventi più attesi dell’anno per gli amanti della mountainbike. Come annunciato in prefazione, si tratta di una gara adatta a “tutte le gambe”, ed in particolare all’inizio della stagione.


Sono gli stessi feedback degli atleti che ce lo raccontano, parlando anche di ottima organizzazione, da prendere come esempio in termini di qualità e celerità dei servizi di contorno alla gara e di preparazione e presidio del percorso.


Non poteva essere altrimenti, quando per organizzare una manifestazione di questa portata ci si affida all’esperienza di Simone Scandola, che unita alle capacità del gruppo “Bi@Bike” di Tregnago (VR), luogo della stessa location di partenza ed arrivo della gara, consente di imprimere un flag nella casella “gara vincente”!


E’ lo stesso Simone a raccontarci che “Serve per confrontarsi con se stessi in base al risultato dello scorso anno!”, ed infatti il percorso rimarrà identico a quello della scorsa stagione.


Per gli accompagnatori non ci sarà certo da annoiarsi, poiché a parte gli spettacolari paesaggi, anche rimanendo sulla location della gara godranno di un vero e proprio ciclofestival, con un’area Team particolarmente curata, e soprattutto con un’area Expò che metterà in mostra tutte le ultime novità del mondo delle “dueruote” a propulsione muscolare.


Anche in questo caso siamo andati a leggere i feedback lasciati dagli atleti nell’accuratissimo sito internet della Granfondo Tre Valli, dove più di qualcuno sentenzia che l’occasione di questa gara è anche ottima per un weekend con la famiglia.


A questo proposito, nello stesso sito troverete tutta una sezione dedicata ai servizi ricettivi convenzionati con l’evento.



Tutto questo è una delle ottime occasioni per sottoscrivere un abbonamento ad Easy Cup Mtb 2020 acquistabile ancora fino al 12 gennaio 2020 ad un costo particolarmente accattivante, ma a disposizione fino al 23 febbraio 2020, collegandosi al sito alla voce iscrizioni.


Continuate a seguirci sul sito internet e sulla nostra pagina facebook, per rimanere sempre al corrente delle ultime news!



Calendario Easy Cup Mtb 2020:


01 marzo 2020 - ENERGY MARATHON Mg.K.Vis - Carpenedolo (BS)

22 marzo 2020 - GF TRE VALLI, Tregnago - (VR)

19 aprile 2020 - GF MTB CITTA’ DI BRESCIA - Brescia - (BS)

24 maggio 2020 - GF KASK SOAVE MTB - Soave - (VR)

14 giugno 2020 - 100 KM DEI FORTI - Lavarone (TN)

05 luglio 2020 - VALLE CAMONICA BIKEnjoy - Borno - (BS).



www.easycupmtb.it

https://www.facebook.com/easycupmtb/


Roberta Carta | Ufficio stampa



bottom of page