top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

Gli abbonamenti 2020 volano!

Già decine di atleti hanno sottoscritto l’abbonamento completo a tutte le 6 prove del circuito. Meno di 100 posti per accaparrarsi la prima griglia.


Se il “buongiorno si vede dal mattino”, non poteva esserci risveglio migliore per la nuova edizione del circuito Easy Cup MTB. Dopo solo 4 giorni dall'apertura dell iscrizioni, è già stata superata abbondantemente la soglia delle 50 cumulative. Un numero importante che dimostra l’interesse per la proposta di gare della nuova edizione 2020.


Pur non essendoci limiti al numero di abbonati, è doveroso ricordare che rimangono meno di 100 posti per ottenere di diritto la prima griglia in tutte le gare; infatti il regolamento è chiaro ai primi 150 la prima griglia abbonati è sicuramente garantita, oltre ai 150 dipende da gara in gara. Il CO ha evidenziato in maniera chiara e netta la gestione degli abbonati in ogni gara, proprio perché il desiderio è quello di evitare inutili discussioni che nascono da incomprensioni. Con estrema semplicità sul sito del circuito sono indicati i criteri di merito e di numero che assegnano il pettorale ai bikers, regole di convivenza basilari per evitare inconvenienti.


Il vantaggio per l’abbonato non è legato solo al “diritto di griglia”, ma senza dubbio è legato un prezzo estremamente favorevole; basti pensare che la somma della quota di partecipazione delle singole (al prezzo di partenza) è di € 200,00 mentre l’abbonamento ha un costo complessivo di soli € 149,00; il 25% di sconto! Un’opportunità unica da non perdere, in quanto l’abbonato ha diritto a tutti i pacchi gara di ogni gara.


Durante la procedura per iscriversi, sul sito della Winningtime, l’atleta ha facoltà di indicare la scelta di pecorso per la gara del 14 giugno, la 100 km dei Forti, così come ha la possibilità di selezionare alcune opportunità di riduzione prezzo per i leader 2019, o per chi fosse già singolarmente iscritto ad une delle 6 tappe.


Ricordiamo il calendario dell'Easy Cup 2020, queste le date:

1 Marzo 2020 Carpenedolo (BS) Energy Marathon MG.K.Vis 22 Marzo 2020 Tregnago (VR) GF Tre Valli by Gist 19 Aprile 2020 Brescia (BS) Gf Città di Brescia 24 Maggio 2020 Soave (VR) GF Kask Soave 14 Giugno 2020 Lavarone (TN) 100 km dei Forti 5 Luglio 2020 Borno (BS) Valle Camonica BIKEnjoy


Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e per tutte le info seguire il canale Fb del cirucito o la pagina web www.easycupmtb.it


bottom of page