top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

GRAN FINALE DI STAGIONE PER EASY CUP MTB 2019. ECCO TUTTI I DETTAGLI PER PARTECIPARE ALLA VALLE CAMO

Una serie di eventi e di particolari faranno da contorno all’ultima tappa di calendario 2019 per il circuito. Quello che invece ci offre la natura sono il fresco e gli scenari dell’Altopiano del Sole.

Si parte già dal sabato, con la Valle Camonica Baby Bike 2019, che vedrà impegnati i bimbi dai 7 ai 13 anni in una gara promozionale, semplice e divertente, che si svolgerà nel paese di Ossimo Inferiore (in zona palestra).

La manifestazione non è competitiva, e premierà tutti gli “atleti” partecipanti con una gustosa merenda. Per partecipare bisognerà essere nati negli anni tra il 2006 ed il 2011 (compresi), e presentarsi alle 14.30 con bici e casco (obbligatorio).

La partenza è prevista per le 15.00, ed alle 16.00 ci saranno le premiazioni e la merenda. Naturalmente servirà la presenza di un genitore per la firma della liberatoria.

Ed invece gli oltre 800 già iscritti per la gara di domenica, come si potranno muovere? La consegna dei numeri e dei pacchi gara si svolgerà presso il Bar Pattinaggio di Borno, il sabato dalle 16.00 alle 18.00, e la domenica dalle 7.30 alle 9.00.

Per chi sarà già sul posto dal sabato, oppure domenica per chi attende l’arrivo della gara, consigliamo di visitare il centro storico pedonale di Borno, con i suoi negozi ed i suoi bei locali, situati in un contorno di storici edifici, che hanno negli anni anche ospitato un Papa per le sue vacanze estive.

E se vi trovate nella piazza principale, in zona partenza ed arrivo, provate ad andare alle spalle della bellissima e storica chiesa, ed ammirate il panorama intorno. Invece di descriverlo, vi invitiamo a guardarlo.

Tornando alla nostra Valle Camonica BikeEnjoy, le partenze saranno tre, di cui la prima è prevista alle 9.30. Dopo la gara ci sarà il pasta party, con la possibilità di assaggiare una fetta del famoso dolce “Spongada Camuna”, per cui troverete il buono all’interno del pacco gara.

Vi aspettiamo allora a Borno (BS), nella ridente Valle Camonica, per la gara che chiuderà la stagione del circuito 2019, e per passare dei piacevoli momenti insieme!

Ricordiamo quali sono fino ad ora i leaders del circuito di Easy Cup Mtb 2019:


ELMT1 – Marco Pini – Asd Chero Group Team Sfrenati

M1 – Andrea Clauser – Asd Chero Group Team Sfrenati

M2 – Simone Arici – Fm Bike Factory Team

M3 – Emil Bardini – Velo Club Garda

M4 – Claudio Segata – Team Todesco

M5 – Guido Rumi – Team Bike Gussago

M6 – Renato Cecchetto – GS Montebello Inside

M7+ - Leonardo Arici – Racing Rosola Bike Asd

W1 – Valentina Capponi – Asd Chero Group Team Sfrenati

W2 – Simona Cè – Mtb Pertica Bassa Asd.




Calendario Easy Cup Mtb 2019:


03 marzo 2019 - ENERGY MARATHON Mg.K.Vis - Carpenedolo (BS)

24 marzo 2019 – GF TRE VALLI, Tregnago - (VR)

14 aprile 2019 - MTB GARDA MARATHON - Garda - (VR)

28 aprile 2019 – GF MTB CITTA’ DI BRESCIA - Brescia - (BS)

26 maggio 2019 - GF KASK SOAVE MTB - Soave - (VR)

07 luglio 2019 - VALLE CAMONICA BIKEnjoy - Borno - (BS).




Continuate a seguirci sul sito internet e sulla nostra pagina facebook, per rimanere sempre al corrente delle ultime news!

Roberta Carta | Ufficio stampa


bottom of page