top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

SOLLEVATA L’ASTICELLA DELLE PRESENZE ALLA GRANFONDO TRE VALLI: E’ RECORD!

La 2^ tappa di Easy Cup Mtb 2019 ha visto non solo il più alto numero di iscritti di sempre, ma è stata una vera e propria “festa della mountainbike”, non lo dicono solo i numeri, ma anche l’alto livello degli atleti.

Una temperatura atmosferica di 22° è stata l’ideale sia per gli atleti in gara che per il folto pubblico presente a Tregnago (VR), che hanno affollato non solo le griglie, ma anche l’area Expo, letteralmente presa d’assalto da una vera e propria schiera di persone.

Sono stati ben 2.560 gli iscritti alla oramai celebre manifestazione sportiva legata alla mountainbike Nazionale, che ha festeggiato proprio in questo 2019 il suo 20° compleanno. “Sicuramente anche il fattore fortuna, e la temperatura ideale, hanno inciso in questo successo”, ci dice Simone Scandola, che a capo della Bi@Bike Event Asd, ha organizzato l’evento, “ma anche una buonissima pianificazione, ed una comunicazione costante, hanno giocato a favore dell’ottima riuscita dell’edizione 2019”

Ed il ventaglio di gare di Easy Cup Mtb potremmo anche denominarlo “il circuito delle Bigs”. Ora ci aspetta infatti la rinomatissima Mtb Garda Marathon, per poi spostarci a Brescia a fine aprile, in occasione della Granfondo Mtb Città di Brescia, che in questa edizione ci regalerà l’ascesa al famoso Monte Maddalena. A maggio ci trasferiremo all’interno delle mura dell’imponente castello di Soave (VR), cittadina del vino. Si finiranno “i giochi” in Valle Camonica, dove a luglio potremmo godere della fresca aria di montagna, e degustarne i suoi prodotti locali, in occasione dell’ultima tappa a Borno (BS).

Andiamo a vedere quali sono i leader di categoria di Easy Cup Mtb 2019 dopo la Granfondo Tre Valli:

ELMT1 – Pini Marco – Asd Chero Group Team Sfrenati

M1 – Clauser Andrea – Asd Chero Group Team Sfrenati

M2 – Igor Baretto – Team RC Corte Franca Asd

M3 – Roberto Montanari – MDL Racing Crew Asd

M4 – Vittorio Grilli – Asd Rampi Team 96

M5 – Andrea Rodolfo Giacomini – Racing Rosola Bike Asd

M6 – Renato Cecchetto – GS Montebello Inside

M7+ - Leonardo Arici – Racing Rosola Bike Asd

W1 – Anna Ongaro – Asd Ciclijolly

W2 – Simona Cè – Mtb Pertica Bassa Asd.

Continuate a seguirci sul sito internet e sulla nostra pagina facebook, per rimanere sempre al corrente delle ultime news!

Calendario Easy Cup Mtb 2019:

03 marzo 2019 - ENERGY MARATHON Mg.K.Vis - Carpenedolo (BS)

24 marzo 2019 – GF TRE VALLI, Tregnago - (VR)

14 aprile 2019 - MTB GARDA MARATHON - Garda - (VR)

28 aprile 2019 – GF MTB CITTA’ DI BRESCIA - Brescia - (BS)

26 maggio 2019 - GF KASK SOAVE MTB - Soave - (VR)

07 luglio 2019 - VALLE CAMONICA BIKEnjoy - Borno - (BS).

Lo Staff di Easy Cup Mtb


bottom of page