top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

ANCORA POCHI POSTI PER RIENTRARE NEI PRIMI 200

La campagna abbonamenti del nuovo circuito Easy Cup MTB 2019, sta proseguendo con un ritmo davvero importante, manca poco al raggiungimento dei 200 abbonati, quota che prevede ancora alcuni vantaggi in alcune tappe del circuito.


La formula del circuito Easy Cup MTB piace molto e la dimostrazione è il numero di abbonati che settimanalmente sale in maniera importante, tant’è che manca davvero poco al numero di 200 iscritti. Circa 20 posti ancora disponibili per ottenere qualche vantaggio in termini di griglia in alcune gare.


E’ molto importante che i bikers prendano visione del regolamento relativo alla assegnazione delle griglie, ogni gara prevede delle opzioni diverse. Il CO ha fatto davvero un grande lavoro per ottimizzare al meglio la definizione dei criteri la fine di evitare spiacevoli ed inutili discussioni con gli atleti. Si tratta di gare molto partecipate perché eventi ben organizzati, quindi è difficile riuscire a far partire tutto sotto lo striscione della partenza, il criterio della “data di iscrizione”, unitamente ad alcuni criteri di merito sono le linee guida per l’assegnazione dei numeri di pettorale.


Tuttavia è bello pensare che la partecipazione al circuito non può essere solo dettata dalla griglia di partenza; il vantaggio principale che gli atleti ottengono dalla formula abbonamento è legato ad un prezzo che fino al 6 gennaio è davvero promozionale. Infatti si tratta di soli € 149,00 per tutte le 6 prove, al posto di un costo totale di quasi € 250,00 considerando i prezzi pieni delle singole gare.


C'è di più: partecipare all’Easy Cup MTB, significa si agonismo, griglie e classifiche, ma significa soprattutto divertimento perchè le 6 tappe offrono percorsi incantevoli cha sapranno certamente stupire e divertire. Basti pensare ai single track della Garda Marathon, al passaggio del Lago di Lova alla Valle camonica BIKEnjoy, oppure ai sentieri sulle colline che dominano la città di Brescia, per non parlare della bellezza dei monti Lessini.


Ricordiamo il calendario del circuito: 03 marzo 2019, ENERGY MARATHON Mg.K.Vis, Carpenedolo (BS) 24 marzo 2019, GF TRE VALLI, Tregnago, (VR) 14 aprile 2019, MTB GARDA MARATHON, Garda, (VR) 28 aprile 2019, GF CITTA’ DI BRESCIA, Brescia, (BS) 26 maggio 2019, GF KASK SOAVE MTB, Soave, (VR) 07 Luglio 2019, VALLE CAMONICA BIKEnjoy, Borno, BS

Tutti gli atleti sono invitati a seguire le istruzioni presenti sul sito www.easycupmtb.it


bottom of page