top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

MASTER MTB, EASY CUP MTB E BRIXIA ADVENTURE MTB UNITI PER LA FESTA FINALE!

La grande festa finale con la cerimonia delle premiazioni si svolgerà Venerdì 19 Ottobre, presso la grande sala dell’Antica Trattoria Park Hotel Ca’ Noa.

Easy Cup Mtb, Brixia Adventure Mtb e Master Mtb rappresentano sicuramente i tre maggiori circuiti della zona di confine tra la Lombardia ed il Veneto. Numeri importanti che nel complesso superano abbondantemente i 600 abbonati. L’amicizia che lega gli organizzatori è stata la scintilla che ha creato le basi per l’organizzazione unificata della serata finale.

Venerdì 19 Ottobre, presso il ristorante Ca’ Noa Antica Trattoria, in Via Branzè 61, sicuramente uno dei migliori ristoranti Bresciani, sarà il momento della festa dei bikers, il momento per celebrare i vincitori e per coloro che hanno vissuto una stagione agonistica intensa ed emozionante, partecipando alle gare proposte da questi circuiti.

Oltre che per i vincitori ci sarà spazio anche per tutti i bikers che si sono piazzati in classifica, e che avranno la possibilità di salire sul palco dei migliori. Ci sarà spazio anche per i Team, che con caparbietà e costanza hanno saputo guadagnarsi le prime posizioni.

Il programma della serata è davvero intenso, si parte puntuali alle ore 19.45 con il menù Bresciano per eccellenza: il famoso spiedo con polenta. Un piatto a base di carne (mista) cotta per ore ed ore, a fuoco lento di brace, croccante, saporito e buonissimo. I Bresciani lo conoscono molto bene, ma non tutti hanno già avuto modo di assaggiarlo, quale occasione migliore quindi? Il menù, composto anche da un antipasto di salumi, viene proposto al prezzo di € 22,00, ma è fondamentale prenotare tramite la mail maffonieurocopy@gmail.com, altrimenti il rischio è di non trovare posto.

A seguire, sarà il momento delle premiazioni dei vari circuiti, l’orario e l’ordine non sono ancora confermati, dipenderà dai numeri dei presenti, ma di certo la premiazione seguirà un “ritmo gara”, ovvero veloce, continuativa e senza annoiare grazie alla esperienza degli speakers Roberta Carta e Giorgio Salvetti Sodano, che in questa stagione hanno accompagnato le varie tappe di circuiti. Ovviamente, la presenza di due bellissime Miss potrà solo abbellire il palco della premiazione, mentre per i Mister, le atlete premiate, si dovranno accontentare della prestanza degli organizzatori dei circuiti.

L’invito è rivolto davvero a tutti, sarà una bella serata di festa, legata al nostro amato mondo della mountainbike.

Ricordiamo il calendario ufficiale di Easy Cup Mtb 2019:

03 marzo 2019 - ENERGY MARATHON Mg.K.Vis - Carpenedolo (BS)

24 marzo 2019 – GF TRE VALLI - Tregnago - (VR)

14 aprile 2019 - MTB GARDA MARATHON - Garda - (VR)

28 aprile 2019 – GF MTB CITTA’ DI BRESCIA - Brescia - (BS)

26 maggio 2019 - GF KASK SOAVE MTB - Soave - (VR)

07 luglio 2019 - VALLE CAMONICA BIKEnjoy - Borno - (BS).

Lo Staff di Easy Cup Mtb


bottom of page