top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

EASY CUP MTB 2018: LA LOCATION E LA DATA DELLE PREMIAZIONI FINALI E’ CERTEZZA!

Ecco tutte le notizie e le indicazioni sulla cerimonia che vedrà incoronati gli eroi che si sono sfidati con successo per tutte le cinque tappe 2018

Facendo il punto di stagione, si è arrivati all’ultima tappa di Easy Cup Mtb 2018, la 3^ edizione della BeCycle Race a Carobbio Degli Angeli (BG), dove a fine gara non si era proceduto alla vestizione delle maglie verdi targate GSG, ma avevamo annunciato con certezza quali sono i leaders di categoria che saliranno sul palco della cerimonia finale per ritirare e vestire l’ambita maglia, così come verranno premiati anche gli altri meritevoli atleti che hanno partecipato con successo a questa avventura!

La data per la cerimonia ufficiale delle premiazioni finali è fissata per il venerdì 19 ottobre! Per agevolare chi ha partecipato a più circuiti, così come si è fatto in passato con molto successo, si è deciso di unire le forze, e con un’idea che ha raccolto l’approvazione immediata di tutti i singoli organizzatori, si è deciso di accomunare le premiazioni dei circuiti Easy Cup Mtb 2018, Brixia Adventure Mtb 2018 e Master Mtb 2018.

Dopo aver vagliato diverse soluzioni, la miglior location eletta all’unanimità è risultata essere l’Antica Trattoria del Park Hotel Ca’ Noa, in Via Branze n.61 a Brescia. I grandi spazi di questa struttura saranno in grado di accogliere tutti senza problemi. In seguito forniremo altri dettagli sulle adesioni e prenotazioni della cena, che avrà come piatto di principale importanza il rinomato “spiedo Bresciano”.

Ricordiamo ancora insieme quali sono i leaders di categoria finali del circuito Easy Cup 2018!:

ELMT – Bertin Fausto – Asd San Bortolo

M1 – Tonni Luca – Mtb Italia-Hot rock school

M2 – Curnis Alessio – Lissone Mtb Asd

M3 – Bonalumi Silvio – Bonfanti Racing Team

M4 – Segata Claudio – Team Todesco

M5 – Cecchetto Renato – Isibike Costo

M6 – Arici Leonardo – Racing Rosola Bike Asd

M7+ - Ranzini Claudio – GS Odolese Mtb Conca D’Oro Asd

W1 – Kuznietsova Alla – Team RCR

W2 – Cè Simona – Mtb Pertica Bassa Asd

Le maglie da leaders dei vincitori finali verranno quindi consegnate, unitamente alle premiazioni di ogni categoria e delle società, come esposto in regolamento di circuito.

Continuate a seguirci sul sito internet e sulla nostra pagina Facebook, per sapere tutti i dettagli e notizie sulla prenotazione per le premiazioni finali ed eventuali altre indiscrezioni per la stagione 2019!

Roberta Carta | Ufficio stampa


bottom of page