top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

EASY CUP MTB 2018: DOPO L’ULTIMA TAPPA DEL 3 GIUGNO A CAROBBIO DEGLI ANGELI (BG), GRANDE ATTESA PER

Nel fine stagione in casa di Patron Giancarlo Magri, il c.o. di Easy Cup Mtb ci ha dato appuntamento a meta’ ottobre per il galà di chiusura, con premiazioni ed incoronamento dei leaders 2018!

Si è chiusa domenica 3 giugno, a Carobbio Degli Angeli, la straordinaria edizione di Easy Cup Mtb 2018. Giunta solo alla sua 3^ edizione, la BeCycle Race si è rivelata una manifestazione molto ben organizzata in ogni piccolo particolare, e si è notata la grande esperienza del team dell’ex storica Valcavallina Superbike, che ha dimostrato come con scioltezza e coordinazione si può far divertire gli atleti, regalandogli emozioni sul tracciato ed offrendogli tutti i servizi che meritano.

Non c’è stata dunque vestizione di maglie per gli “eroi” di Easy Cup Mtb 2018, ma possiamo già annunciare con certezza quali sono i leaders di categoria che saliranno sul palco della cerimonia finale per ritirare e vestire l’ambita maglia targata GSG!!:

ELMT – Bertin Fausto – Asd San Bortolo

M1 – Tonni Luca – Mtb Italia-Hot rock school

M2 – Curnis Alessio – Lissone Mtb Asd

M3 – Bonalumi Silvio – Bonfanti Racing Team

M4 – Segata Claudio – Team Todesco

M5 – Cecchetto Renato – Isibike Costo

M6 – Arici Leonardo – Racing Rosola Bike Asd

M7+ - Ranzini Claudio – GS Odolese Mtb Conca D’Oro Asd

W1 – Kuznietsova Alla – Team RCR

W2 – Cè Simona – Mtb Pertica Bassa Asd

Un solo cambio di guardia quindi, per la categoria M5, per il resto tutto invariato come dopo la penultima tappa.

E visto che siamo dunque a fine delle cinque prove previste per la stagione Easy Cup Mtb 2018, abbiamo raggiunto il coordinatore del circuito Matteo Pedrazzani, il quale ci ha già fatto un piccolo resoconto “Nel complesso le cinque gare hanno soddisfatto non solo le nostre aspettative, ma anche quello degli atleti, e questa è la nostra vittoria più importante. In una primavera con un meteo un po’ altalenante siamo stati anche molto fortunati, visto che tutte le tappe si sono svolte con condizioni di bel tempo, e questo è già indice di gradimento. Anche dove non ci si poteva affidare alla fortuna, il comitato organizzatore del circuito ha lavorato per poter mantenere la linea promessa ad inizio stagione. La nuova Agenzia di stampa di Roberta Carta ha lavorato con professionalità per dare agli atleti una pronta e puntuale informazione su tutti i dettagli legati al circuito 2018, le classifiche sono state stilate da Sms Sport in maniera chiara e celere, con tutti i servizi esposti nel loro portale Winning Time. Oltre a questo, la promessa cerimonia di premiazioni finali ci sarà, e la tempistica è stata stimata per metà ottobre, con data precisa e location ancora al vaglio degli organizzatori, e che a breve verrà comunicata a mezzo stampa, sito e social! C’è da dire che tra i singoli membri del comitato organizzatore si è creato un buon feeling, con la puntuale e costante condivisione dei pensieri e delle problematiche che si sono presentate lungo questo cammino del 2018, tutte risolte con successo! Ora, una volta definita data e lacation per le premiazioni finali, ci si troverà al tavolo degli incontri per definire e capire in che direzione andare nel 2019!”

Le maglie da leaders dei vincitori finali sono quindi pronte per essere consegnate, unitamente alle premiazioni di ogni categoria e delle società, come esposto in regolamento di circuito.

Continuate a seguirci sul sito internet e sulla nostra pagina facebook, per sapere tutti i dettagli e notizie su premiazioni finali ed eventuali prime indiscrezioni per la stagione 2019!

Roberta Carta | Ufficio stampa


bottom of page