top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

ANCHE LA 2^ TAPPA DI EASY CUP SI CONFERMA UN SUCCESSO ALLA GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA, ORA E’ I

La Granfonfo Tre Valli era stato un boom di presenze rinnovato, ed alla 2^ tappa della Granfondo Mtb Città di Brescia il decollo di servizi e di presenze è stato di grande soddisfazione di atleti ed organizzatori, ora tutti alla Energy Marathon MG.K. Vis di Carpenedolo, domani 1° maggio!!

Alla fine ogni promessa è un debito, e se Matteo Pedrazzani ci aveva promesso, ad inizio stagione, di “energizzare” gli atleti con una tappa alla portata di tutte le tipologie di bikers, la garanzia si rinnova, con una Energy Marathon MG.K. Vis rimandata per cause meteo impossibilitanti, ad una data (quella di domani 1° maggio), che tutto sommato alterna due appuntamenti che sono la Granfondo Mtb Città di Brescia, disputata il 22 aprile, e la Soave Bike del 27 maggio.

Un ottimo modo insomma per tenere vivaci gambe, cuore e fiato degli abbonati ad Easy Cup 2018, per non parlare della voglia di stare insieme e di far festa. E grande festa sarà quella di Matteo Pedrazzani, che titolare dell’azienda Titici, di celebrazione della vera mountainbike ne sa davvero!

Ed ecco quali sono stati i leaders di categoria per il circuito Easy Cup Mtb 2018 dopo la tappa della Granfondo Mtb Città di Brescia:

ELMT – Bertin Fausto – Asd San Bortolo

M1 – Tonni Luca – Mtb Italia-Hot rock school

M2 – Curnis Alessio – Lissone Mtb Asd

M3 – Bonalumi Silvio – Bonfanti Racing Team

M4 – Segata Claudio – Team Todesco

M5 – Giacomini Andrea Rodolfo – Mtb Soprazocco

M6 – Arici Leonardo – Racing Rosola Bike Asd

M7+ - Ranzini Claudio – GS Odolese Mtb Conca D’Oro Asd

W1 – Di Fant Veronica – Vertical Sport Ktm Team

W2 – Cè Simona – Mtb Pertica Bassa Asd

Vi rimandiamo quindi a domani 1° maggio, per goderci ancora una speciale avventura alla Energy Marathon MG.K.Vis 2018!

Per tutte le informazioni e news relative alla Easy Cup Mtb 2018, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook.

Roberta Carta | Ufficio stampa


bottom of page