top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

Easy Cup “regala” ancora tempo a chi si volesse abbonare!

A seguito del rinvio della Energy Marathon MG.K.Vis al 1° maggio, il comitato organizzatore, in vista della prima del 25 marzo, riapre le iscrizioni fino alle ore 24.00 del 20 marzo, per consentire anche a chi non ne avesse avuto il tempo, di sottoscrivere l’abbonamento!

Riaperte le iscrizioni per il circuito di gare Easy Cup Mtb 2018, che ha visto scivolare la prima tappa al 01 maggio, a causa del maltempo che ha imperversato nella scorsa settimana. Matteo Pedrazzani ci ha tenuti costantemente aggiornati sulla situazione “neve” e sulle condizioni del terreno fino a venerdì, quando purtroppo ha dovuto a malincuore rinviare la Energy Marathon MG.K.Vis, appena in tempo da consentire di avvisare tutti.

Visti i filmati ed ascoltati i bollettini meteo per il sabato e per la domenica, questa decisione, dettata soprattutto da motivi di sicurezza, ha trovato consenso tra gli atleti, che hanno concordato sulla decisione presa da Pedrazzani e dal suo Team.


Visto che ora la prima tappa sarà la Granfondo Tre Valli, il 25 marzo, c’è ancora tempo per chi si volesse abbonare, e nulla cambierà in termini di agevolazioni e prezzi. Si avrà infatti diritto a tutti i premi ed ai servizi delle singole gare, al risparmio economico determinato dai 129 euro invece che 153, ad un abbonamento gratuito per iscrizioni cumulative di almeno dieci atleti, e ad una posizione vantaggiosa in griglia di partenza!


Le iscrizioni sono dunque state riaperte a cura di sms sport con il suo portale Winning Time, e sarà quindi possibile sottoscrivere l’abbonamento fino alle ore 24.00 del 20 marzo 2018, con i gadgets e gli sconti dedicati a chi sottoscriverà l’iscrizione cumulativa alle cinque gare. Basterà andare sul sito, o seguire la pagina Facebook dedicati ad Easy Cup per avere tutte le informazioni.

Roberta Carta | Ufficio stampa


bottom of page