top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

LE NOVITA' DELLA TERZA TAPPA!

Dopo la soddisfazione per il successo del video promo 2018, Mbo Bike Club lavora su tutti i dettagli della 3^ edizione della Granfondo Città di Brescia, tra importanti sponsors, variazioni del percorso, e tutti gli altri particolari che ci faranno vivere una giornata entusiasmante!



Tra gli scorsi comunicati abbiamo presentato due importantissimi appuntamenti di Easy Cup 2018, la prima e la seconda tappa, che si correranno entrambe a marzo, ed avranno aspetti unici, così come unica nelle sue caratteristiche è ognuna delle cinque gare di questo circuito. Siamo così già arrivati ad aprile, con la terza tappa, in cui ci trasferiremo nella bellissima e storica città di Brescia, dove la sapienza della Mbo Bike Club ci farà vivere una grande emozione. Parliamo naturalmente della Granfondo Mtb Città di Brescia, i cui organizzatori hanno recentemente presentato il video promo, dedicato all’edizione 2018, che si correrà il 22 aprile.


“E’ stato emozionante!”, ci racconta Cesare Maffoni, presidente della Mbo Bike Club. “Durante la presentazione del video sapevamo già che sarebbe piaciuto, ma non immaginavamo un così grande consenso da parte di quanti erano presenti. Alla fine c’è stato un’interminabile applauso, e già in questa fase non si poteva davvero sperare meglio!” Abbiamo chiesto se ci saranno delle modifiche sul percorso. “Mancano gli ultimi dettagli! A breve divulgheremo la traccia completa, e comunicheremo la data della prova percorso, che coinvolgerà tutti quelli che vorranno unirsi a noi, e che si lasceranno conquistare da questa affascinante gara di 40 km, che lo scorso anno ha visto la partenza di oltre 1000 atleti, dal Nuovo Polivalente di Brescia, per immergersi poi in divertenti sentieri che si inerpicano nei boschi adiacenti alla città, anche grazie alla gentile concessione dei proprietari di alcuni fondi privati.”


Per quanto riguarda il pacco gara, ci sarà un gadget tecnico, ma è ancora tutto una sorpresa! Confermano gli sponsors della scorsa stagione, come ad esempio WD40, che inserirà degli interessanti prodotti nel pacco gara, e Progetto 6, con l’aggiunta anche di alcuni nuovi partners.


E allora cosa aspettare? Le iscrizioni alla Granfondo Mtb Città di Brescia 2018 hanno aperto i battenti già dal 4 novembre scorso. Per tutte le informazioni potrete consultare il sito www.granfondomtbbrescia.it o la pagina Facebook


Gli abbonamenti al circuito Easy Cup 2018 sono disponibili, con i gadgets e gli sconti dedicati a chi si avventurerà a percorrere tutte le cinque tappe, che vanno da marzo a giugno, e, come detto nei precedenti comunicati, sono adatte a tutti, dall’atleta che cerca il risultato all’amatore che si vuole divertire. Basterà andare sul sito, o seguire la pagina Facebook dedicati ad Easy Cup per avere tutte le informazioni.


Roberta Carta | Ufficio stampa


bottom of page