top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

VOTA LA MAGLIA: IN PALIO ANCHE 1 ABBONAMENTO

Tutto pronto per il sondaggio indetto da Giessegi - GSG. Il comitato organizzatore di Easy Cup Mtb ha infatti deciso di fare scegliere agli atleti la maglia da adottare per i leader di categoria 2018!

Anche per questa stagione sarà la Giessegi a produrre le maglie che vestiranno i leader di classifica di ogni categoria di atleti di Easy Cup Mtb. Gli organizzatori del circuito, come già detto in un precedente comunicato, hanno infatti rinnovato per il terzo anno consecutivo la fiducia in questa azienda.

I tre modelli di maglie proposti sono già disponibili nel sito della Giessegi. Basterà quindi cliccare sul link https://goo.gl/i9ehLN per poter esprimere il proprio voto. Il sondaggio resterà aperto fino al 21 gennaio, data in cui verrà quindi decretato quale sarà la grafica selezionata dal maggior numero di atleti che avranno partecipato alla scelta.

Tra nominativi dei partecipanti al sondaggio, ne verrà poi sorteggiato uno, che avrà diritto ad un abbonamento gratuito al circuito Easy Cup Mtb 2018!! Occasione da non perdere dunque per chi avrà sia la possibilità di partecipare alla scelta della maglia, che essere il fortunato vincitore dell’abbonamento!

Le tre grafiche realizzate per le maglie dei leader, così come ce le aveva anticipate Alessandro Costa, marketing manager della Giessegi, sono piaciute molto sia agli organizzatori di Easy Cup Mtb che agli atleti, che tramite un pre-sondaggio proposto sui social, avevano già espresso anche la loro soddisfazione per questa insolita modalità di scelta.

Il circuito cresce e si migliora, ma soprattutto continua a mantenere le identiche caratteristiche adottate alla nascita dai suoi ideatori. Con l’aggiunta di coinvolgere gli atleti anche nei più piccoli dettagli, i consensi aumentano, ed insieme a questi aumentano anche gli abbonati.

Per tutte le informazioni su calendario gare, regolamento, modalità di iscrizione, ed altre notizie, vi invitiamo a collegarvi al sito internet ed alla pagina Facebook dedicata ad Easy Cup Mtb!

Cosa aspettate a cliccare sul link proposto ed a selezionare la vostra scelta della maglia per i leader 2018? Il voto è aperto ….. votate, votate, votate!!



Roberta Carta | Ufficio stampa



bottom of page