top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

COSA CI ASPETTA ALLA SECONDA TAPPA?

Il secondo importante appuntamento di marzo è a Tregnago (VR), per la rinomatissima Granfondo Tre Valli by Gist, sapientemente organizzata dalla Bi@Bike Event Asd, coadiuvata dall’amministrazione comunale di Tregnago e da tutte le associazioni del territorio.


Non solo una gara ben organizzata quella di Tregnago, giunta alla sua 19^ edizione, ma anche completa di tutti i migliori servizi, così come è usuale per le più importanti manifestazioni sportive relative alle “ruotegrasse” dell’intero territorio Nazionale! Nella scorsa edizione si è vista la partenza di ben 2.400 atleti, ed il tetto massimo stabilito per il 2018 sarà di 2.500 partecipanti, di cui, ai primi 2.000 iscritti, spetterà anche un favoloso gadget firmato Gist.


Per tutti gli importanti dettagli ed eventi legati alla Granfondo Tre Valli, abbiamo chiesto maggiori informazioni a Simone Scandola, responsabile organizzativo della manifestazione: “Tra i vari particolari degli eventi in programma in occasione della gara, ci sarà anche l’Expo Village, per scoprire e toccare con mano tutte le varie novità del mondo bike. Come anche le altre tappe del circuito Easy Cup Mtb, il ritrovo è agevole da raggiungere, siamo infatti ad una manciata di chilometri dall’uscita dell’asse autostradale A4, oltre a questo, tutti i servizi relativi alla gara sono concentrati nel raggio di 200 metri dalla zona di partenza ed arrivo!”.


Naturalmente, per entrare nel vivo della gara, abbiamo fatto qualche domanda sul percorso: “Con l’esperienza di questi anni abbiamo studiato delle griglie di partenza degli atleti scaglionate con dei criteri che permetteranno a tutti di svolgere al meglio la loro prova. Sono 43 km distribuiti in un territorio vario, con dei panorami mozzafiato che vanno dallo scenario della Val D’Illasi, alle affascinanti Val Tramigna e Valle di Mezzane.. Con i suoi 1.290 metri di dislivello, è un percorso adatto a tutti, dall’atleta più determinato all’amatore che ha voglia di avventurarsi tra strade sterrate larghe e divertenti single tracks!”, ci dice ancora Simone Scandola.


La Bi@Bike Event Asd da molta importanza alla comunicazione, ed il sito dedicato alla Granfondo Tre Valli è molto completo e ricco di preziose informazioni. Nel più grande stile abbracciato dal circuito Easy Cup Mtb, ci sono addirittura le impressioni ed i feedbacks degli atleti che hanno già vissuto l’esperienza di questa gara nelle passate edizioni, vi invitiamo quindi a collegarvi al sito www.granfondotrevalli.com o alla pagina Facebook www.facebook.com/granfondotrevalli

Vi aspettiamo domenica 25 marzo 2018 a Tregnago, per vivere insieme questa avventura!


Per gli abbonamenti e le informazioni dell’intero circuito: www.easycupmtb.it www.facebook.com/easycupmtb


Roberta Carta | Ufficio stampa



bottom of page