top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

LE PRIME NOVITA' TARGATE 2018

Easy Cup Mtb ha già organizzato appieno il 2018: dopo una stagione ricca di sorprese, … ci sarà una gran sorpresa con il botto!!!

Visto che il motto ultimo è “il circuito siamo noi”, abbiamo raccolto le preferenze degli atleti per la cerimonia di chiusura dell’avventura 2018 ! E se festa deve essere … che festa sia!!


Infatti se dopo una bella uscita di allenamento, o dopo una divertente gara, c’è il ristoro di una doccia e di una bella mangiata, il comitato organizzatore del circuito ha ben pensato che dopo la fantastica avventura di Easy Cup Mtb 2018, ci deve essere una cerimonia di chiusura e di premiazioni finali con i fiocchi!


Ed a tal proposito “fioccheranno” anche ricchi premi, sia per i singoli atleti che per i teams!


Per avere qualche indiscrezione in più sulla scelta di non procedere alla cerimonia di premiazioni del circuito direttamente in occasione della fine dell’ultima gara, abbiamo raggiunto questa volta Simone Scandola, coordinatore del circuito, che ci ha fornito maggiori dettagli:


“ ... Si, il grande affiatamento tra i responsabili del circuito Easy Cup ha fatto in modo che si decedesse per una data diversa rispetto a quella delle dell'ultima prova, con premiazioni finali fatte frettolosamente subito al termine della gara, e l’umore favorevole degli atleti ci ha ulteriormente spinto in questa direzione. Siamo ancora in fase di ricerca della location, ma vogliamo trovare il posto giusto, comodo per tutti ed adatto allo spirito del circuito”!


Spingendo un po’ sulla curiosità degli abbonati abbiamo carpito un'altra importantissima indiscrezione: tra qualche giorno, in un prossimo comunicato, ci verrà svelato un importantissimo dettaglio riguardante il circuito ed anche principalmente il gran galà della cerimonia di premiazioni finali, corredata anche da una foto!! Attendendo quindi la notizia “bomba”, teniamo d’occhio il sito internet e la pagina Facebook dedicata al circuito Easy Cup Mtb!


E questa volta ... “La festa siamo noi!”


Roberta Carta | Ufficio stampa


bottom of page