Easy Cup 2018 … si parte!
Ci siamo: le iscrizioni al circuito saranno attive da mercoledì 08 novembre 2017, alle ore 9.00. Ecco tutte le modalità e le indicazioni per potersi iscrivere.
Come promesso nel comunicato di soli pochi giorni fa, Il team di Easy Cup è pronto ad aprire le porte alle iscrizioni, e ci ha ragguagliato anche sui più piccoli dettagli, ma vediamoli nei diversi punti principali.
Gli escursionisti sono sempre i benvenuti, ma non sarà loro possibile effettuare l’iscrizione all’intero circuito. Sarà invece possibile iscriversi al momento per ogni singola gara.
Le agevolazioni per chi si iscrive all’intero circuito, che ricordiamo si componga in cinque tappe, sono molteplici. Il primo fra i benefits è la posizione privilegiata in griglia di partenza, per arrivare ai pacchi gara, gadgets e quant’altro. Oltre a questo, il diritto a tutti i servizi, come pasta party ed assistenza medica. Naturalmente, con l’iscrizione all'intero circuito, si avrà anche quella in automatico a tutte le cinque singole prove.
Per evitare errori o disordini sarà possibile effettuare l’iscrizione solo online, alla voce “ISCRIVITI” dello spazio “Modalità di iscrizione” dedicato nel sito, di cui in calce vi riportiamo il link. Eventuali iscrizioni via fax o mail non verranno quindi prese in considerazione, ricordando ancora che la possibilità di iscriversi partirà dalle ore 9.00 di mercoledì 8 novembre 2017. Risolto insomma anche l’ordine e la fluidità delle iscrizioni, che in tal modo si allineeranno alla perfezione allo stile “easy” del circuito.
Giusto per non lasciare niente al caso, ci saranno degli abbonamenti in omaggio a seconda del numero di iscritti cumulativi in un’unica soluzione, così come indicato nelle modalità delle iscrizioni.
L’abbonamento può essere ceduto, nei tempi e nei modi spiegati nei dettagli che consigliamo di leggere con attenzione, così come si consiglia la lettura dei regolamenti di ogni singola gara, che con la sottoscrizione all'abbonamento saranno accettati in automatico.
Per tutti i costi ed i dettagli economici vi invitiamo a visitare il sito, cliccando sul link sotto riportato.
Ecco il link per le iscrizioni 2018: CLICCA QUI
Roberta Carta | Ufficio stampa