top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

Pubblicato il nuovo regolamento Easy Cup 2018!

Perfezionato in ogni suo punto, durante la riunione ufficiale degli organizzatori del circuito, il nuovo regolamento 2018 è già disponibile nella sezione del sito dedicata.

Il team di Easy Cup sta lavorando impeccabilmente, ed in completo rispetto delle tempistiche. Con una riunione tenutasi in questi giorni tra i membri dell’organizzazione, si è provveduto ad apporre al regolamento quelle modifiche scaturite dalle voci di gradimento degli atleti e delle Società partecipanti nelle scorse stagioni.


Un regolamento “easy”, in completo stile ed in linea con le caratteristiche che nel 2014 hanno fatto nascere questo circuito, che ogni anno cresce e si migliora in tutti i suoi aspetti. Poche regole, ma precise, che aiuteranno e guideranno il rapporto tra gli atleti e gli addetti ai lavori.


Tra le principali modifiche, si è creata una nuova classifica per la categoria M7, con relativa premiazione finale dei primi tre. Sono invece confermate le premiazioni per le altre categorie, con premiazione dei primi dieci delle categorie da M1 a M5 e dei primi cinque M6. Per le categorie femminili, verranno premiate le prime cinque donne master woman 1, e le prime cinque master woman 2.


Per quanto riguarda le Società, è stato integrato un montepremi in denaro per le prime tre, sulla base del maggior numero di km percorsi, con 400 euro alla prima, 300 alla seconda e 200 euro alla terza società.


Novità interessanti riguarderanno l’accesso alle griglie, dove ci sarà una nuova specifica per gli abbonati.

Uno dei punti salienti della modifica del regolamento, riguarda le premiazioni finali, che si svolgeranno con una cerimonia in luogo ancora da definirsi, ma distinto dall’ ultima tappa, in modo da dare risalto ai vincitori ed ai premiati.


Un nuovo comunicato, che sarà pubblicato a brevissimo, riporterà tutti i dettagli sulla quota, le modalità e la data di apertura delle iscrizioni. Quindi … “stay tuned”!!

Ecco il nuovo regolamento 2018: https://www.easycupmtb.it/regolamento

www.easycupmtb.it https://www.facebook.com/easycupmtb/ Roberta Carta | Ufficio stampa


bottom of page