top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

Edizione 2018: il circuito mira in alto!

Il circuito Easy Cup MTB, si migliora di anno in anno! Confermate le 5 gare in 4 mesi, distribuite su 3 province e 2 regioni, ma con particolare attenzione ai feedback degli atleti raccolti nella scorsa stagione. Anche grazie alla volontà di questi ultimi, ci saranno delle grosse novità per quanto riguarda la stesura delle classifiche ed alcuni altri importanti dettagli sulle comunicazioni. Grande risalto alle premiazioni finali! Uno degli slogan di quest’anno sarà proprio: “Il circuito siamo noi”, che sta appunto ad indicare la particolarità di dare voce agli atleti.


Anche nel 2018 #easyisbetter sarà l'hashtag che ci accompagnerà in questa nuova avventura. Easy Cup MTB non è solo un circuito di gare pensato da professionisti nel settore, ma anche da appassionati che si mettono nei panni degli atleti. Questa la vera novità del 2018: attraverso i feedback raccolti nelle edizioni precedenti, già a partire dal 2014, in maniera particolare in questa stagione Easy Cup MTB darà voce agli atleti iscritti, partendo da essi per rinnovare i successi di un Circuito già impreziosito dai percorsi delle singole gare e dalle particolarità che lo caratterizzano. Le scelte dei cambiamenti sono ricadute nelle stesure delle classifiche, che saranno precise ed immediate, nelle comunicazioni e news chiare e puntuali, ed in una cerimonia di chiusura finale che sarà una vera sorpresa!


Il sito internet, ora in aggiornamento, racchiuderà tutte le notizie sul Circuito, e singolarmente riporterà al sito dedicato ad ogni gara, con una grafica accattivante e facile da esplorare. Ogni singola notizia che meriti divulgazione sarà immediatamente messa online sia sul sito del Circuito che sulla pagina Facebook ad esso dedicata, anche grazie alla collaborazione con una nuova Agenzia di addetti stampa.


“Siamo giunti alla quinta edizione di Easy Cup MTB, con un sempre maggiore numero di abbonati e con una crescente voglia di migliorare quello che consideriamo un Circuito con poche tappe, compresse in un periodo che lasci spazio ad altri impegni per la stagione, ma ben distanziate, in modo da consentire agli atleti di partecipare con serenità” ci fanno sapere gli organizzatori, ed aggiungono: “E’ ancora ben chiaro e rinnovato il concetto che nacque già dal 2014, Easy Cup, che non vuole sminuire la bellezza dei percorsi di queste cinque tappe, ma che mette risalto al fatto che sia un Circuito alla portata di tutti, e che anche in questa edizione 2018 vuole mettere il biker al centro dell’attenzione!”


Per tutti i dettagli delle cinque tappe, ed altre importanti notizie sul Circuito:


Roberta Carta | Ufficio stampa


bottom of page