top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

L'easy Cup colpisce ancora!


L'Easy Cup by GIESSEGI colpisce ancora! Sì, perchè a poco tempo dall'apertura ufficiale delle iscrizioni, le adesioni all'intero challenge, stanno letteralmente volando. D'altro canto, l'obiettivo del comitato organizzatore era ben chiaro sin dall'inizio ovvero superare il record fissato la stagione scorsa quando le attestazioni di fiducia oltrepassarono le 400 unità. Fiducia ormai in costante crescita stagione dopo stagione, e mai disattesa, al punto tale che quella entrante, visto l'andamento, si prospetta possa essere la stagione del boom assoluto.


Cinque gare racchiuse in soli 4 mesi, tutte quante facilmente raggiungibili in quanto situate strategicamente lungo l'asse Bergamo Verona con l'intenzione di fare della semplicità il suo cavallo di battaglia.


Ricordiamo le date del circuito: 1° - 05 Marzo 2017: Energy Marathon a Carpenedolo (BS) 2° - 26 Marzo 2017: Granfondo Tre Valli a Tregnago (VR) 3° - 23 Aprile 2017: Granfondo Città di Brescia a Brescia (BS) 4° - 28 Maggio 2017: Soave Bike a Soave (VR) 5° - 4 Giugno 2017: BeCycle Race a Carobbio degli Angeli (BG)


Una proposta "easy" nella formula ma per niente "easy" nel contenuto in quanto i servizi e le coccole offerte agli abbonati sono degne dei migliori circuiti nazionali. Un gadget garantito ai primi 500 composto da uno zainetto GiEESEGI ed una coppia di manopole CAMPA BROSS, messe a disposizione dallo sposnor Ciclo Pormo Components, classifica a punti con maglie di leader individuali e un risparmio sostanzioso sulla quota di iscrizione alle 5 tappe ovvero € 119,00 anziché 147,00.


Ma le caratteristiche dell' Easy Cup by GIESSEGI non si esauriscono, per modo di dire, qui. Infatti un paio di novità rivolte ai Team stanno attirando l'attenzione di moltissimi sodalizi delle 3 provincie coinvolte ovvero Bergamo, Brescia e Verona. Le società, infatti, oltre a poter beneficiare di un'iscrizione gratuita ogni 10 iscrizioni sottoscrizioni, potranno correre per aggiudicarsi il lauto "premio" messo in palio dal main sponsor GIESSEGI rappresentato da buoni acquisto del valore complessivo di euro 2.400 in divise per i propri tesserati. Il premio potrà essere fatto valere senza vincoli di ordinativo minimo o altre clausole che andrebbero in contrasto con la natura "easy" dell'intero circuito.


La classifica di Società sarà calcolata sommando i km percorsi da tutti i tesserati della medesima team che avranno portato a termine la prova, premiando così non l'aspetto meramente sportivo ma la capacità di aggregazione e la capacità di motivare anche chi intraprende l'attività della mountain bike in maniera più easy.


Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.easycupmtb.it


bottom of page