top of page

LASCIACI LA TUA MAIL

Ti informeremo su ogni novità!

Easy Cup MTB by GIESSEGI: anche Ciclo Promo Components a fianco del circuito!

Manca meno di una settimana alla apertura ufficiale delle iscrizioni, un altro utile gadget omaggiato ai primi 500 abbonati!


Fin dal primo giorno della nascita di questo circuito l'obiettivo era chiaro: il biker al centro e costruire attorno un insieme di proposte e servizi che possano essere apprezzati. Anche le collaborazioni definite con gli sponsor si muovono in quell'ottica, prima l'azienda GIESEGGI, main sponsor del circuito, mette a disposizione uno zainetto per tutti gli abbonati e “denaro” per i team più numerosi; ora arriva anche la bella notizia che la Ciclo Promo Components si affianca per sostenere questo nuovo Easy Cup con un importante omaggio.


Si tratta di una coppia di manopole con chiusura a vite della Campa Bros, uno dei numerosi marchi distribuiti dalla Ciclo Promo Components, un articolo di alta gamma, estremamente tecnico e funzionale. Ce ne saranno ben 500 in ordine di iscrizione, di colori assortiti, a scelta in ordine di distribuzione pacco gara.


La collaborazione non si limita al pacco gara per i primi 500 abbonati, che è già decisamente apprezzabile, grazie alla Ciclo Promo Components i marchi che vengono legati a circuito Easy CUP MTB oltre a Campabros saranno Finish Line, Eleven, Jagwire, White Lightning, ciò significa che a breve conosceremo altre novità che andranno ad impreziosire i pacchi gara degli atleti. È da parecchi anni che Ciclo Promo Components è sul campo con una serie di circuiti e gare, sponsorizzazioni ed eventi che fanno sì che il brand sia un riferimento per i praticanti. “Si tratta di un aspetto molto importante che ci fornisce un grande feedback sul prodotto” dice Loris Campagnolo responsabile marketing della Ciclo Promo Components SPA. "Il prestigioso circuito Easy CUP MTB con 5 gare in 3 province e 2 regioni nell'arco di 4 mesi è stata una scelta obbligata per Ciclo Promo Components per promuovere alcuni dei suoi brands in un sport che ama da sempre come la mountainbike. Ringrazio di cuore lo staff organizzativo di Easy CUP MTB per averci accolto."


A queste parole fa eco il ringraziamento di Pedrazzani Matteo, coordinatore del circuito: “E' sempre un piacere quando un'azienda importante come la Ciclo Promo Components vuole essere al nostro fianco, è segno che il progetto di questo nuovo Easy Cup piace. Certo, non posso negare che aumenta anche la responsabilità nei confronti degli sponsor e degli atleti, ma con la passione e professionalità che distingue ogni organizatore delle prove del circuito credo che riusciremo a far bene! Ringrazio di cuore Loris Campagnolo, per la disponibilità mostrata nei nostri confronti”


Ricordiamo le date: 1° - 05 Marzo 2017: Energy Marathon a Carpenedolo (BS) 2° - 26 Marzo 2017: Granfondo Tre Valli a Tregnago (VR) 3° - 23 Aprile 2017: Granfondo Città di Brescia a Brescia (BS) 4° - 28 Maggio 2017: Soave Bike a Soave (VR) 5° - 4 Giugno 2017: BeCycle Race a Carobbio degli Angeli (BG)


Sul sito www.easycupmtb.it sono disponibili tutte le informazioni e la pagina relativa alle iscrizioni.


bottom of page